Story, Mission, Vision
GEOmedia, la prima rivista italiana di geomatica, si propone di diffondere ad un ampio pubblico l'informazione tecnico-scientifica del mondo legato alle applicazioni geospaziali.
GEOmedia è la prima rivista italiana di geomatica a carattere scientifico-divulgativo. Da due decenni pubblica argomenti collegati alle tecnologie dei processi di acquisizione, analisi e interpretazione dei dati, in particolare strumentali, relativi alla superficie terrestre. In questo settore GEOmedia affronta temi culturali e tecnologici per l’operatività degli addetti ai settori dei sistemi informativi geografici e del catasto, della fotogrammetria e cartografia, della geodesia e topografia, del telerilevamento aereo e spaziale, con un approccio tecnico-scientifico e divulgativo.
Info for Authors
Interessato a proporre contributi a questa rivista? Raccomandiamo di rivedere la pagina Info, in particolare le politiche delle sezioni della rivista, e le linee guida per l'autore. Gli autori devono registrarsi per effettuare la prima submission alla rivista, o se già registrato più semplicemente fare il log in e cominciare il processo guidato in 5 fasi.
Interested in submitting to this journal? We recommend that you review the About the Journal page for the journal's section policies, as well as the Author Guidelines. Authors need to register with the journal prior to submitting or, if already registered, can simply log in and begin the five-step process.
Monthly Uniques Vistors
Social Media Followers
Traditional Readers
COMITATO EDITORIALE
TEAM DI REDAZIONE
GEOmedia ha avviato da tempo un processo di internazionalizzazione realizzando numeri completamente in inglese, almeno una volta l'anno, che vengono distribuiti in fiere internazionali. Su tutti i numeri sono presenti abstract in inglese e riferimenti metrici per l'inserimento della pubblicazione nei maggiori database internazionali.